03- Jeep: Parking Space.

Salve lettori,

oggi vi propongo un esempio di ambient advertising molto simpatico ideato per il brand Jeep dall’agenzia di advertising Bates Y&R (Copenhagen, Denmark).


jeeparking3

L’evento Jeep “Parking Space” ha avuto luogo durante alcune settimane nella primavera del 2007 a Copenaghen. L’ obiettivo di comunicazione è stato quello di rendere il marchio Jeep parte dell’ambiente urbano, in modo sorprendente.

A mio avviso l’obbiettivo è perfettamente riuscito. E’ piuttosto insolito trovare dei parcheggi su scale o su delle isole di traffico!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...