11- Adidas Grun: è naturale.

Salve lettori,

oggi voglio condividere con voi una foto che ho trovato navigando, in cui  viene immortalato l’ennesimo caso di ambient advertising.

Il brand interessato in questa campagna promozionale è Adidas, il  gruppo industriale multinazionale specializzato nella produzione di articoli sportivi per professionisti e non. Quest’ultima per pubblicizzare la nuova linea “Grun” ha fatto ricorso a una semplice ma geniale trovata!Guardate:

La linea Grun di Adidas, è realizzata interamente con materiali naturali e riciclati. C’era un modo piu efficace per sottolineare questo aspetto?

Credo di no!Una comunicazione come questa, che trasmettesse in modo tangibile l’origine naturale del prodotto, vale molto più di lunghe e “pallose” body-copy.Non credere?

(La body-copy rappresenta la parte descrittiva dell’annuncio pubblicitario stampato.. –Fonte: wikipedia)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...