13- Water is precious.

Salve lettori,

ecco un altro esempio di ambient advertising a scopo sociale. Un modo “diverso” per sensibilizzare le persone a non sprecare l’acqua in quanto bene prezioso da conservare. (Water is precious. Let’s conserve it. ).

Si tratta di un’iniziativa messa in atto nella città di Dublino per attirare l’attenzione della popolazione sul problema del risparmio idrico. Guardate:

L’idea è sicuramente geniale: i finti tappi sono in realtà degli adesivi realizzati in vinile e posti sopra i tombini cittadini.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...