35- Rimmel Quick Dry…si asciuga velocemente!

Ecco un modo immediato per raggiungere diversi obiettivi comunicativi:

1- divertire le ragazze (il target di riferimento), e quindi portare gente al punto vendita;

2- dimostrare il benefit del prodotto (attraverso la liquidità della realizzazione);

3- dimostrare il fatto che si asciuga velocemente;

Una “scultura” come questa attira molto l’attenzione dei passanti. Si tratta dell’ennesimo modo di sperimentare un ambient advertising in cui il prodotto viene ingrandito e portato in strada, in mezzo alla gente.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...