37-Calvin Klein: è il tempo che fa la differenza.

Guardate un pò Calvin Klein cosa è riuscito a realizzare per pubblicizzare la linea “underwear”, l’intimo per le donne.

immagine-1


Una tipologia di ambient che risulta molto efficace e sensuale..soprattutto se comincia a piovere!!

Annunci

3 risposte a “37-Calvin Klein: è il tempo che fa la differenza.

  1. Ciao, innanzitutto ti faccio i complimenti per il blog 😉
    In realtà non si tratta di un billboard concretamente realizzato, ma è una proposta avanzata da una scuola di grafica sud coreana, ben fatta ma solo ipotetica. Tra l’altro non è neanche tanto originale. Sfruttare “l’effetto bagnato” per un billboard è stato già utilizzato per Playboy qualche anno fa…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...