49-World Water Day: il Cocktail Saatchi & Saatchi

In occasione della giornata mondiale dell’acqua la Saatchi & Saatchi, ha realizzato una campagna sociale per sensibilizzare gli individui a non sprecare inutilmente l’acqua. Molti cestini della città di Sidney sono stati trasofrmati in cocktail. Su ogni cestino sono stati riportati differenti messaggi: Un quinto del mondo non può bere acqua pulita” –  “L’acqua contaminata uccide 6.000 persone al giorno”, “Oltre un milione di persone beve acqua sporca”. Guardate:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...