57- Mini: i limiti?FORSE lo spazio.

Ecco l’ennesimo esempio di ambient effettuato per il noto marchio automobilistico MINI.

Credo che Mini, insieme ad IKEA e pochi altri, rappresenti al meglio quanto sia potente lo strumento della “promozione  non convenzionale”:

Agenzia: King James, Johannesburg, South Africa
Executive Creative Director: Alistair King
Creative Director: Adam Livesey, Matthew Brink
Art Director: Adam Livesey
Photographer: Des Ellis
Annunci

Una risposta a “57- Mini: i limiti?FORSE lo spazio.

  1. Pingback: 57- Mini: i limiti?FORSE lo spazio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...