59- L’attraversamento pedonale è di moda.

L’attraversamento pedonale è diventato negli anni uno dei “luoghi” principali dove effettuare un’azione di marketing non convenzionale,quindi una buona piattaforma sulla quale fondare l’ambient advertising.

Oggi vi segnalo un articolo di una mia collega che tratta una vasta gamma di esempi di questo genere.

Ecco un assaggino:

New York – agenzia BBDO. Promozione per FedEx Kinko’s, catena di negozi specializzati nella stampa e copia di documenti.

L’articolo lo trovate su: il Guerrillero

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...