60- Ariel e le pensiline di vetro colorato…e non solo!

Saatchi & Saatchi, per pubblicizzare il prodotto Ariel,ha avuto la brillante idea di allestire alcune pensiline delle fermate dell’autobus con dei mosaici in vetro. L’utilizzo di colori vivaci attira sicuramente l’attenzione e rende meno noiosa l’attesa alla fermata dell’autobus. Un’idea semplice ma simpatica:

Ariel gia aveva affidato la sua comunicazione alla Saatchi & Saatchi che in altre occasioni ci aveva sorpresi così:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...