64- Guinness: le cose buone a quelli che aspettano

Un pubblicità non tradizionale/convenzionale che porta con se una morale e lascia pensare che “le cose buone vanno a quelli che aspettano” .

La cosa più interessante è come questa campagna riesce a far arrivare al mittente un messagio così profondo lavorando  esclusivamente con un Guinness. Per me è stupenda.

Che ne pensate?

Annunci

Una risposta a “64- Guinness: le cose buone a quelli che aspettano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...