97- Popcorn & Orange. Tutti al cinema.

Questo ambient si è svolto a Londra, da sempre patria di numerose azioni di marketing non convenzionale e si è svolta di fronte al Tower Bridge. Quì, un enorme contenitore, ha scaricato a terra una tonnellata di popcorn. In questo modo del tutto “particolare” Orange, la nota compagnia telefonica, ha voluto inaugurare la promozione settimanale per incoraggiare le persone ad andare al cinema in occasione dell’offerta paghi uno e prendi due.

C’era un elemento più “azzeccato” del classico contenitore per popcorn per invitare i passanti a recarsi al cinema?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...